SODDISFATTI O RIMBORSATI

Se i prodotti ricevuti sono differenti da quanto descritto nelle schede prodotto quanto a consistenza, fragranza o caratteristiche peculiari, puoi scriverci a info@phyllamilano.it inserendo come oggetto “reso”, indicando il tuo numero d’ordine e la descrizione dell'articolo. Riceverai le semplici indicazioni da seguire per effettuare il reso, sarà nostra cura predisporre il ritiro da parte di un corriere.

Tale garanzia è valida solo per il 1° acquisto di ogni prodotto, non è valida per accessori e make up.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente, salvo i casi di reso per prodotti danneggiati o non conformi all'ordine.

Ci impegnamo a restituire l'importo pagato attraverso bonifico bancario o storno Paypal entro 5 giorni dal ricevimento dei prodotti (escluso eventuali costi di contrassegno sostenuti in fase di ordine).

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok